25 Novembre 2024 - 05:52

Clarion Gaming conferma lo sviluppo di ICE Connect

Clarion Gaming ha confermato lo sviluppo di ICE Connect, un programma Executive Summit su invito che utilizza algoritmi per abbinare scientificamente decisori qualificati di alto livello che hanno potere d’acquisto e requisiti immediati con fornitori di soluzioni leader del settore.

10 Febbraio 2021

Clarion Gaming ha confermato lo sviluppo di ICE Connect, un programma Executive Summit su invito che utilizza algoritmi per abbinare scientificamente decisori qualificati di alto livello che hanno potere d’acquisto e requisiti immediati con fornitori di soluzioni leader del settore. ICE Connect è curato da Quartz Events, con sede in California, che è stata acquisita da Clarion nel 2020, con l’80% delle società Fortune 100 che hanno partecipato ai loro eventi l’anno scorso. ICE Connect si svolgerà dal 21 giugno al 25 giugno (focus sull’Europa) e dal 28 giugno al 2 luglio (focus sul Nord America), con una ripetizione di questo programma che avrà luogo in autunno.

Espandendo un’iniziativa che aiuterà la comunità di gioco internazionale a superare le difficoltà presentate dal COVID-19, Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, ha dichiarato: “È passato un anno dall’ultima volta che l’industria internazionale si è riunita all’ICE di Londra e come squadra condividiamo la frustrazione per la continua assenza di eventi dal vivo. Gli organizzatori di eventi come noi fungono da facilitatori di opportunità e credo che ICE Connect rappresenti l’opportunità più avanzata e potente per acquirenti e venditori di incontrarsi nello spazio digitale”.

Delineando il funzionamento di ICE Connect, ha spiegato: “I partecipanti delegati delle società operative completano un questionario di registrazione dettagliato, che analizza le sfide specifiche del settore e le esigenze dei progetti imminenti. Il modello, che è stato sviluppato con successo da Quartz, utilizza algoritmi di abbinamento altamente sofisticati, software di classificazione e pianificazione, per abbinare gli operatori a fornitori di soluzioni pertinenti e leader del settore che possono risolvere le loro sfide e aiutarli a eseguire le loro operazioni in modo più efficiente. Di conseguenza, sia i delegati che i fornitori di soluzioni trascorrono il 100% del loro tempo in riunioni significative e produttive. Inoltre, produrremo anche un programma educativo di livello mondiale incentrato sulle soluzioni. Dal punto di vista di fornitore di soluzioni, ogni dettaglio viene gestito dal team di ICE Connect, con un programma pubblicato tre settimane prima dell’evento assieme ad un’agenda degli incontri in PDF e il database dei contatti forniti due settimane prima dell’inizio dell’evento. Questo rappresenta un modo molto efficiente per i venditori di entrare in contatto con acquirenti senior, seri e rilevanti. Sono certo che l’esperienza e la competenza di Quartz allineate all’intuizione del team di Clarion Gaming forniranno un nuovo entusiasmante approccio alla conduzione degli affari che si rivelerà inestimabile per tutti i settori. La nostra strategia per andare avanti è sviluppare il modello ICE Connect e allinearlo al nostro impegno per gli eventi dal vivo, consentendoci di adottare una risposta agile per tutto l’anno alle esigenze commerciali del settore e di soddisfare la domanda da tutte le regioni del gioco d’azzardo. Non c’è niente di simile disponibile nel mondo dei giochi”.

 

 

 

PressGiochi

 

 

 

×