Canada. Canadian BankNote compra Bump 50/50 da Sportech
La Canadian BankNote, che stampa banconote per la Bank of Canada dal 1935, sta procedendo all’acquisizione del marchio Bump 50/50 di proprietà della Sportech, per una cifra che si aggira
03 Febbraio 2021
Share the post "Canada. Canadian BankNote compra Bump 50/50 da Sportech"
La Canadian BankNote, che stampa banconote per la Bank of Canada dal 1935, sta procedendo all’acquisizione del marchio Bump 50/50 di proprietà della Sportech, per una cifra che si aggira sui 10 milioni di dollari canadesi ($7,8 milioni), con una clausola “earn out” sui proventi del 2022.
Bump fornisce tecnologia e servizi a sostegno dei programmi di raccolta fondi tramite la lotteria digitale negli stadi e anche online, comprese le fondazioni associate a squadre e leghe sportive negli Stati Uniti.
Con questa operazione, Sportech intendi creare ulteriore capitale di investimento per le sue attività di scommesse sportive in Connecticut e le sue attività di gioco al dettaglio.
La CBN, invece, vuole raggiungere l’obiettivo di incrementare la propria presenza nel settore delle lotterie e dei giochi di beneficenza, dove già opera in connection con le squadre partecipanti alla National Hockey League (NHL), Ottawa Senators e Toronto Maple Leafs.