GiocareItalia alla Camera di Commercio di Napoli: serve intervento nel rapporto tra banche e gioco legale
In rappresentanza dell’A.G.S.I.e della Confederazione GIOCAREITALIA ,con l’Amico Enrico D’Ambrosio del CNI e di GIOCAREITALIA, abbiamo incontratoil Presidente della Camera di Commercio di Napoli Dott. Ciro Fiola .Al Presidente Fiola
23 Gennaio 2021
Share the post "GiocareItalia alla Camera di Commercio di Napoli: serve intervento nel rapporto tra banche e gioco legale"
In rappresentanza dell’A.G.S.I. e della Confederazione GIOCAREITALIA , con l’Amico Enrico D’Ambrosio del CNI e di GIOCAREITALIA, abbiamo incontrato il Presidente della Camera di Commercio di Napoli Dott. Ciro Fiola . Al Presidente Fiola abbiamo chiesto di creare un rapporto di collaborazione tra le Associazioni del settore dei GIOCHI LEGALI e l’Ente che rappresenta. In particolare abbiamo chiesto una mano per superare le difficoltà che le imprese del settore del GIOCO LEGALE hanno con le BANCHE per la chiusura dei conti correnti che sta avvenendo in modo discriminatorio creando tanti problemi alle imprese del GIOCO LEGALE !!! Ringrazio di Cuore il Presidente Fiola per la cordialità e disponibilità manifestata!!! Lo afferma Pasquale Chiacchio presidente dell’associazione.