I Carabinieri di Napoli hanno sventato un circolo ricreativo abusivo nel quartiere Vomero. Nella tarda serata di ieri, infatti, hanno visto due ragazzi uscire da un seminterrato in via Caprera.
I Carabinieri di Napoli hanno sventato un circolo ricreativo abusivo nel quartiere Vomero. Nella tarda serata di ieri, infatti, hanno visto due ragazzi uscire da un seminterrato in via Caprera. Insospettiti, si sono fermati per chieder loro i documenti e interrogarli su dove stessero andando, nel rispetto delle normative anti-Covid. Poi, però, hanno anche voluto verificare cosa stesse succedendo all’interno dello scantinato e sono dunque entrati per effettuare i dovuti contolli.
All’interno, 7 ragazzi tra i 17 ed i 25 anni, riuniti in un vero e proprio circolo ricreativo, con tanto di biliardo. I giovani sono stati tutti multati per aver violato le normative anti-Covid, e uno di loro (minorenne) è stato denunciato perché trovato con addosso una modica quantità di sostanze stupefacenti.
I carabinieri della stazione di Napoli posillipo hanno invece denunciato la proprietaria di un bar in via di Piedigrotta nel quartiere Mergellina, il suo dipendente e un cliente, perché abusivamente permetteva ai clienti di utilizzare le slot machine all’interno del suo bar.
PressGiochi