Il nuovo prodotto sarà un’esclusiva del brand PlayOJO
Pragmatic Play, azienda leader nella produzione di slot e contenuti digitali per l’industria iGaming, ha annunciato lo sviluppo di un nuovo prodotto Bingo ispirato allo show televisivo The Masked Singer e riservato esclusivamente al brand PlayOJO, di proprietà SkillOnNet.
Grazie alla prestigiosa partnership tra l’operatore e uno degli show televisivi più seguiti nel Regno Unito, The Masked Singer Bingo di Pragmatic Play unisce le caratteristiche innovative del proprio Bingo al popolare marchio britannico per dare vita a un’esclusiva sala Bingo online a 90 palline.
Appena effettuato l’accesso alla sala online di The Masked Singer Bingo, ai giocatori viene chiesto di indovinare quale maschera si troverà sulla cartella che vincerà il Bingo (Full House). A quel punto tutte le cartelle cambiano, mostrando un certo tipo di maschera.
Se la maschera scelta coincide con quella effettivamente presente sulla cartella che ha vinto il Bingo (Full House), i giocatori che hanno indovinato ricevono una cartella gratuita da utilizzare per la partita successiva. Tra i premi in palio con The Masked Singer Bingo, vi è anche un Jackpot giornaliero garantito, che viene sempre assegnato durante la giornata.
Claire McDaid, Vice President di Pragmatic Play Bingo, ha dichiarato: “La nostra partnership con SkillOnNet è più forte che mai e siamo entusiasti all’idea di poter proporre insieme un nuovo gioco Bingo. Trasformare un marchio così popolare in un prodotto funzionale nell’arco di pochi mesi è stata una vera sfida, ma siamo orgogliosi del risultato finale.
L’aggiunta di funzionalità extra aumenterà sicuramente la popolarità del gioco tra i nostri utenti e siamo tutti estremamente fiduciosi rispetto alle prestazioni che il prodotto saprà offrire e sul successo del rapporto che ci lega a SkillOnNet.”
L’intero portfolio di slot e giochi Pragmatic Play, compresi i prodotti Bingo, è disponibile per gli operatori tramite una singola integrazione API.
PressGiochi