24 Novembre 2024 - 09:12

Pragmatic Play chiude il 2020 con una pesca grossa di free spins e moltiplicatori: arriva Big Bass Bonanza

Annunciata la nuova slot in collaborazione con Reel Kingdom, l’ultima del 2020

14 Dicembre 2020

Pragmatic Play, azienda leader nella fornitura di slot online e software per l’industria iGaming, ha annunciato il rilascio di un nuovo titolo sviluppato in collaborazione con lo studio Reel Kingdom: Big Bass Bonanza.

In questa nuova avventura 5×3 targata Pragmatic Play, i giocatori andranno a pesca con un simpatico ed esperto pescatore per provare a catturare le più grosse vincite possibili in un mare composto da 10 linee di pagamento.

3 o più simboli Scatter sbloccano un’inedita modalità Giri Gratis, durante la quale il Pescatore si comporta da simbolo Wild e, allo stesso tempo, ha la facoltà di catturare tutti i pesci presenti sullo schermo con i relativi premi in denaro. Inoltre, i Giri Gratis di Big Bass Bonanza sono strutturati secondo una serie di livelli, con la possibilità di aggiungere Moltiplicatori fino a 10x e nuovi Free Spins a seconda del livello raggiunto!

Big Bass Bonanza è l’ultima slot in ordine di tempo ad essere sviluppata in collaborazione con lo studio Reel Kingdom, una partnership che ha dato vita a numerosi successi come Return of the Dead e tanti altri titoli oggi presenti nel portfolio di slot Pragmatic Play.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “I nostri prodotti sviluppati in collaborazione con Reel Kingdom ci hanno permesso di raggiungere una fetta di pubblico ancora più ampia e pertanto siamo davvero felici di questa partnership vincente. Big Bass Bonanza ha un tema e un’ambientazione molto divertente che coinvolgerà certamente i giocatori, ma soprattutto offre una modalità Giri Gratis davvero originale, con livelli progressivi, che gli utenti ameranno.”

Attualmente, Pragmatic Play sviluppa fino a cinque nuove slot machine al mese, offre numerosi tavoli per Casinò Live e giochi per il Bingo online. Il tutto, tramite una singola e comoda integrazione API.

 

PressGiochi

×