25 Novembre 2024 - 06:25

Arriva un nuovo capitolo della saga John Hunter di Pragmatic Play: John Hunter and the Mayan Gods

Si tratta del quinto episodio della popolare serie di slot con protagonista il coraggioso John Hunter

11 Dicembre 2020

Pragmatic Play, azienda leader nella fornitura di slot e software per l’industria iGaming, annuncia il lancio di John Hunter and the Mayan Gods, un nuovo titolo dell’amatissima saga di slot machine “John Hunter”.

La slot 3×5 vede il ritorno sugli schermi dell’intrepido eroe di casa Pragmatic Play, già protagonista di numerose altre avventure quali John Hunter and the Tomb of the Scarab Queen e John Hunter and the Book of Tut, solo per citare gli ultimi due episodi della serie.

Questa volta, il coraggioso archeologo si avventurerà nelle foreste dell’America Centrale alla ricerca di antichi templi Maya e dei ricchi tesori custoditi al loro interno. Tutt’altro che una passeggiata, dunque, durante la quale sarà decisivo l’aiuto del giocatore.

Una maschera d’oro, raffigurante il volto di un sacro totem Maya, è il simbolo Wild del gioco. Può apparire lungo i rulli 2, 3 o 4 e, quando fa parte di una combinazione vincente, si espande fino a riempire interamente il rullo.

Tre o più simboli Scatter, raffiguranti l’ingresso di uno splendido tempio Maya, attivano invece la modalità Giri Gratis progressiva: si inizia con 12 Free Spins e il Livello 1 della progressione. Ogniqualvolta un simbolo Wild appare come parte di una combinazione vincente durante i Free Spins, questo assegna 1 Giro Gratis aggiuntivo e aumenta la progressione di un livello, riducendo la varietà di simboli che possono apparire e aumentando così le possibilità  di vincere fino a 2500x volte il valore della puntata.

Yossi Barzely, Chief Business Development Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “L’eroe di Pragmatic Play più atteso è tornato con John Hunter and the Mayan Gods. I giocatori si divertiranno tantissimo a scoprire i vari livelli progressivi dei Giri Gratis e i ricchi premi nascosti all’interno dei templi. Riuscire a creare un’icona del mondo iGaming come John Hunter non è stato facile, ma la passione dei giocatori ci ha ripagato di ogni sforzo e non vediamo l’ora di scoprire come verrà accolto questo nuovo episodio.”

Pragmatic Play rilascia ad oggi fino a cinque nuove slot machine al mese, oltre ad offrire numerosi tavoli per il Casinò Live e giochi per il Bingo online. L’intera offerta multi-prodotto, infine, è disponibile tramite un’unica e comoda integrazione API.

 

PressGiochi

×