Casinò di Sanremo. Battistotti: “Ancora chiusi, sfrutteremo questo periodo per riorganizzare i comparti del gioco”
Il Casinò di Sanremo non potrà riaprire prima del 15 gennaio. Entreranno infatti in vigore domani le nuove disposizioni del Dpcm, con le quali si tenta di limitare la seconda
03 Dicembre 2020
Share the post "Casinò di Sanremo. Battistotti: “Ancora chiusi, sfrutteremo questo periodo per riorganizzare i comparti del gioco”"
Il Casinò di Sanremo non potrà riaprire prima del 15 gennaio. Entreranno infatti in vigore domani le nuove disposizioni del Dpcm, con le quali si tenta di limitare la seconda ondata di diffusione del Covid-19.
“Si rimane chiusi nonostante fossimo pronti per aprire come a giugno- ha commentato il presidente del Cda della Casinò Spa, Adriano Battistotti -. Abbiamo fatto moltissimi tentativi, parlandone con il Sindaco Biancheri e rivolgendoci al Governatore per capire se c’era la possibilità di adottare misure meno restrittive ma non è stato possibile. Siamo stati assimilate alle sale gioco e bingo, risentendo l’avversione verso il comparto giochi perché da un punto di vista sanitario non sarebbe spiegabile. Abbiamo adottato misure anti contagio e di salvaguardia, che avrebbero potuto equiparare i Casinò a bar e ristoranti, magari aprendo fino alle 18. Approfittiamo di questo periodo per riorganizzare i comparti del gioco, della ristorazione dello spettacolo oltre che di lavori di aggiornamento e ristrutturazione edilizia”.