Lo scorso 11 Giugno è stata costituita Lega Ippica Italiana. Come fa sapere Enrico Tuci, degli Imprenditori Ippici, “la struttura operativa di Lega Ippica Italiana è a vostra disposizione per
Lo scorso 11 Giugno è stata costituita Lega Ippica Italiana. Come fa sapere Enrico Tuci, degli Imprenditori Ippici, “la struttura operativa di Lega Ippica Italiana è a vostra disposizione per accogliere le vostre istanze all’indirizzo di posta: legaippica@gmail.com
Sarà nostra cura informare tutti gli operatori ippici sul ruolo che questo organismo è destinato a svolgere e quali sono le modalità per farne parte.
Tutti gli Allevatori ed i Proprietari che raggiungono i requisiti richiesti, ovvero svolgere la propria attività da almeno 3 anni ed aver vinto coi propri cavalli oltre 120.000 euro complessivi negli ultimi 3 anni, sono invitati a contattarci per aderire come Soci Fondatori oppure come Soci Ordinari.
Tutti gli altri operatori (e coloro che non posseggono i requisiti) saranno Tesserati e continueranno comunque a far parte del sistema alle stesse condizioni dei Soci.
Vi invito inoltre a visitare il nuovo sito:
Finalmente gli ippici avranno l’opportunità, attraverso la partecipazione a Lega Ippica Italiana, in un ambito democratico e con la massima trasparenza, di riappropriarsi del proprio settore e cancellare le vicissitudini del passato”.
PressGiochi