11 Gennaio 2025 - 11:40

Serie A. Biancocelesti avanti a 1.30 a Torino

Continua l’inseguimento della Lazio alla Juventus. I biancocelesti, vincendo in rimonta con la Fiorentina, sono rimasti in corsa per lo scudetto e ora sono attesi dall’insidiosa trasferta di Torino contro

30 Giugno 2020

Continua l’inseguimento della Lazio alla Juventus. I biancocelesti, vincendo in rimonta con la Fiorentina, sono rimasti in corsa per lo scudetto e ora sono attesi dall’insidiosa trasferta di Torino contro i granata, che devono reagire alla sconfitta subita con il Cagliari. Per la Lazio la sfida è un esame di maturità e i bookmaker di Sisal Matchpoint gli danno fiducia: la squadra di Inzaghi comanda il pronostico, a 1.75, il successo granata è a 4.80, il pareggio si gioca a 3.75. Si schierano con gli ospiti anche gli scommettitori, il 92% ha scelto la Lazio vincente.

 

La gara è anche un interessante sfida del gol tra Belotti e Immobile, protagonisti di un ballottaggio per il posto da centravanti nella Nazionale di Mancini. Sul tabellone Matchpoint, il biancoceleste è avanti nella conta dei gol nel match, a 2.40, il granata è a 5.15, a 2.00 lo stesso numero di reti. La Juventus scenderà in campo nel secondo anticipo della 29esima giornata contro il Genoa, conoscendo già l’esito della partita della sua diretta avversaria.

 

Il Genoa è la squadra contro cui i bianconeri hanno perso di più in Serie A negli ultimi quattro anni (2 volte), ma sembra difficile che la capolista possa perdere terreno a Marassi: la squadra di Sarri è avanti a 1.42, vale 8 l’impresa dei rossoblù, a 4.50 il pareggio. Nessun dubbio anche tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria juventina. L’Inter, che si è salvata nei minuti finali con una sofferta rimonta sul Parma, ospita il Brescia ultimo in classifica. La squadra di Conte, a 8 punti dalla capolista, non può permettersi errori e deve dare continuità al successo del Tardini.

 

Strada in discesa a guardare le quote, i nerazzurri sono nettamente favoriti, a 1.16, l’impresa delle rondinelle a San Siro è da 16 volte la posta mentre il pareggio si gioca a 7.50. A secco nel match con il Parma ma autori dei gol vittoria all’andata, Lukaku e Lautaro Martinez sono i principali indiziati al gol, rispettivamente a 1.50 e 1.80. Il Milan ha ripreso alla grande il campionato, vincendo con Lecce e Roma e rilanciandosi così nella corsa per l’Europa. I rossoneri sono ospiti della Spal, che con il Milan ha vinto una sola volta nella storia e non vince contro i rossoneri da otto gare consecutive. Anche stavolta il pronostico è a senso unico, la squadra di Pioli è a 1.62, si sale a 6.00 per il successo dei padroni di casa, il segno X è a 3.75. Scontro salvezza tra Lecce, terzultima, e Sampdoria quartultima. Gara in bilico, avanti i blucerchiati a 2.10, a 3.50 i giallorossi, stessa quota per il pareggio.

 

Il 60% degli scommettitori si schiera con i doriani. Altro scontro diretto, ma stavolta per l’Europa League, è quello tra le due sorprese del campionato Hellas Verona e Parma. Entrambe sono a quota 39, a -3 dal settimo posto del Milan che vale la qualificazione in Europa League. I gialloblù sono avanti a 2.00, al doppio il successo del Parma, il pareggio è a 3.30. Il 52% degli scommettitori crede nella vittoria dei padroni di casa. Anche Fiorentina e Sassuolo si sfidano in cerca di punti tranquillità. La viola ha perso entrambe le gare post ripresa del campionato, ma stavolta la vittoria dovrebbe arrivare, a 2.00 contro il 3.60 degli emiliani e del pareggio.

 

PressGiochi