23 Novembre 2024 - 07:58

Cambogia, Donaco International Ltd chiude lo Star Vegas Hotel

Donaco International Ltd ha adottato alcune misure dopo che il Governo thailandese ha chiuso la frontiera tra i due paesi per due settimane. La compagnia ha chiuso la maggior parte

25 Marzo 2020

Donaco International Ltd ha adottato alcune misure dopo che il Governo thailandese ha chiuso la frontiera tra i due paesi per due settimane. La compagnia ha chiuso la maggior parte delle operazioni presso il suo Star Vegas Hotel a Poipet e ha offerto congedi non retribuiti a più membri dello staff fino a marzo e aprile, secondo Inside Asia Gaming.

L’Aristo Hotel di Donaco in Vietnam rimane aperto ma con personale ridotto a causa dei volumi di attività inferiori.  Mel Ashton, Presidente di Donaco, spiega: “Il consiglio di amministrazione e la direzione stanno monitorando attentamente la situazione, tenendo in mente la sicurezza sia dei nostri visitatori che del personale. Stiamo adottando misure proattive per garantire un ambiente operativo sicuro, oltre a controllare le spese. Sfortunatamente, abbiamo anche dovuto fare alcune riduzioni del personale, che ci dispiace molto per la necessità di prendere, tuttavia, questa è una decisione necessaria per l’ambiente attuale”.

PressGiochi

×