11 Gennaio 2025 - 15:47

Pragmatic Play scende in pista con Dance Party

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti iGaming, ha rilasciato Dance Party, la novità più recente al suo portafoglio di slot in continua espansione. La slot del fornitore in

18 Marzo 2020

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di contenuti iGaming, ha rilasciato Dance Party, la novità più recente al suo portafoglio di slot in continua espansione.

La slot del fornitore in formato 3×5 invita i giocatori a scatenarsi sulla pista da ballo di una discoteca con i suoi rulli al neon e un’ambiente coinvolgente. Il titolo ha una volatilità alta e una modalità di Giri Gratis impreziosita da un moltiplicatore progressivo; il round può essere attivato ottenendo cinque simboli Scatter in un solo giro.

Durante le sessioni di giri gratuiti la festa sale di livello quando i giocatori vengono trasportati al centro della pista da ballo, pronti a sbancare! In questo round possono vincere fino a 60 giri gratuiti, con un moltiplicatore massimo fino a 30x!

Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer presso Pragmatic Play, ha dichiarato: “Dance Party è un gioco energetico e pieno di divertimento progettato per immergere i giocatori in un’atmosfera ricca di luci brillanti e melodie accattivanti tipiche di una discoteca.

“Trasportando i giocatori ai tempi gloriosi del boom delle discoteche, la modalità Giri Gratis impreziosita da moltiplicatori progressivi può dare una svolta significativa al gameplay, pagando fino a 36.450 volte la puntata, per una notte che non dimenticherai mai!

Dance Party è il titolo più recente di Pragmatic Play, la quale si è impegnata a rilasciare 4 giochi nuovi mensili.

L’intera gamma di videoslot, bingo, gratta e vinci e live casino è a disposizione dei partner attraverso un’unica API.

 

PressGiochi