11 Gennaio 2025 - 15:58

La Juventus perde con il Lione, ma resta favorita per i quarti

Con il Lione doveva essere una passeggiata per la Juventus che, invece, è tornata a casa con la sconfitta per 1 a 0. Il discorso qualificazione resta apertissimo, considerando che

27 Febbraio 2020

Con il Lione doveva essere una passeggiata per la Juventus che, invece, è tornata a casa con la sconfitta per 1 a 0. Il discorso qualificazione resta apertissimo, considerando che il ritorno si giocherà allo Stadium, ma getta non poche ombre sul cammino dei bianconeri in questa fase così decisiva della stagione. Il passaggio ai quarti non è in discussione per gli esperti di Sisal Matchpoint, la squadra di Sarri infatti al momento è nettamente favorita per la vittoria del secondo round, a 1.36 contro il 9.00 dell’impresa francese. Anche le quote sul passaggio turno sono tutte a favore dei bianconeri, a 1.65, con il Lione ai quarti che si gioca a 2.25. La strada per la vittoria della Coppa che la Juve insegue ormai da anni, si fa invece più in salita e passa da 9.00 a 12.00.

La sconfitta con il Lione in Champions però, unita al pareggio in extremis in Coppa Italia con il Milan, e al fatto che Lazio e Inter siano avversarie agguerritissime nella lotta scudetto, rende l’ambiente meno ottimista del solito tanto che anche i bookmaker aprono alla possibilità che la Juventus, a fine stagione, non vinca nulla. Per ora i bianconeri sono ancora in lotta su tutti e tre i fronti, ma l’idea che quest’anno non vincano titoli, spezzando il dominio degli ultimi 8 anni, è proposta a 4.00.

PressGiochi