16 Novembre 2024 - 11:52

Di Maio ad Agcom: “Presto rinnoveremo i vertici, il divieto alla pubblicità dell’azzardo deve essere rispettato da tutti”

“Abbiamo fermato la pubblicità del gioco d’azzardo anche se poi l’AGCOM è intervenuta con un parere che ha dato margine al nostro divieto”. Lo ha affermato Luigi Di Maio tornando

02 Gennaio 2020

“Abbiamo fermato la pubblicità del gioco d’azzardo anche se poi l’AGCOM è intervenuta con un parere che ha dato margine al nostro divieto”.

Lo ha affermato Luigi Di Maio tornando a bacchettare l’Authority in merito al decreto dignità e al divieto alla pubblicità e alle sponsorizzazioni legate al gioco d’azzardo sulle quali era intervenuta l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni con delle linee guida e un parere al Governo.

Di Maio ricorda che presto saranno rinnovati i vertici e sarebbe necessario che  l’organismo indipendente dicesse che il divieto deve essere rispettato da tutti.

Ma il Milleproroghe pubblicato ieri in Gazzetta contiene anche la proroga degli attuali vertici di Agcom fino al 31 marzo, quindi per i momento la questione può aspettare.

PressGiochi

×