23 Dicembre 2024 - 00:00

SiGMA aggiorna la brand strategy 2020 per il pubblico globale

Il gruppo SiGMA ha annunciato che l’evento iGaming di punta dell’azienda, SiGMA, porterà ora il marchio “World’s iGaming Festival”, che riflette l’esperienza di eventi multiculturali globali che lo spettacolo leader

11 Dicembre 2019

Il gruppo SiGMA ha annunciato che l’evento iGaming di punta dell’azienda, SiGMA, porterà ora il marchio “World’s iGaming Festival”, che riflette l’esperienza di eventi multiculturali globali che lo spettacolo leader del settore è oggi diventato. La mossa riafferma l’approccio del Gruppo SiGMA all’evento iGaming come uno spettacolo che include in modo univoco business, apprendimento e intrattenimento.

Passando al 2020, il portafoglio internazionale di eventi del Gruppo SiGMA si espanderà focalizzandosi non solo sui mercati europei, ma anche sulle opportunità globali nei mercati dei giochi e della tecnologia online. Nel riunire i principali fornitori, operatori e affiliati, l’evento SiGMA sarà in prima linea nel plasmare il futuro del settore iGaming globale in un ambiente B2B informale ma orientato al business.

La popolarità del vertice sul gioco d’azzardo online di SiGMA, lo distingue dagli eventi aziendali più convenzionali nel calendario iGaming, facilitando l’innovazione, le opportunità commerciali e la crescita del settore per entrambi clienti nuovi e di vecchia data.

Eman Pulis, fondatore e CEO del gruppo SiGMA, ha commentato: “Il nostro marchio fa appello ai leader del settore alla ricerca di tutte le qualità che ci si aspetta da un evento B2B consolidato. Il nostro approccio vincente, che unisce il business con l’apprendimento, lo sviluppo e l’intrattenimento imperdibile, definisce il notevole aumento di numeri di SiGMA ogni anno, con un’impronta davvero globale. In un’industria famosa per la sua etica “lavorare sodo, giocare duro”, siamo orgogliosi di essere l’evento più colorato del pianeta!”.

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