A un passo dalla finalissima di X Factor, Sofia Tornambene scavalca Eugenio Campagna nelle quote e diventa la favorita per la vittoria del talent. Grazie anche al suo inedito “A
A un passo dalla finalissima di X Factor, Sofia Tornambene scavalca Eugenio Campagna nelle quote e diventa la favorita per la vittoria del talent. Grazie anche al suo inedito “A domani per sempre”, la diciasettenne del team di Sfera Ebbasta svetta in testa alla classifica dei bookmaker di Sisal Matchpoint, che la portano da quota 3.00 a 2.25.
La Tornambene scippa il ruolo di favorita a Eugenio Campagna che, dopo le forti critiche dei giudici durante lo scorso Live, scivola in seconda posizione, da 2.50 a 3.00.
Possibili outsider, uno dei due gruppi di Samuel rimasto in gara, La Sierra, dato a 4.50 mentre i Booda si allontano ancora dal trionfo, a 6.00. Gli scommettitori continuano a schierarsi con il concorrente della scuderia di Mara Maionchi: il 23% ha scelto la vittoria di Eugenio Campagna, ma anche nelle preferenze di chi gioca il testa a testa è con Sofia Tornambene, che ha il 21% delle puntate.
Il principale indiziato all’eliminazione in semifinale è Davide Rossi: il giovane della squadra di Malika Ayane si è salvato all’ultimo scontro della scorsa settimana contro Giordana Petralia, ma stavolta sembra non avere chance, la sua eliminazione è infatti a 1.33. Rischiano anche i Booda, a 4.50.
Sul banco dei giudici la gara sembra apertissima: Sfera Ebbasta passa in vantaggio, a 2.25, tallonato da Samuel, a 2.50 e da Mara Maionchi, a 3.00.
Fuori dai giochi Malika Ayane che probabilmente stasera rimarrà senza artisti in gara. Le previsioni degli scommettitori sui giudici sono tutte a favore di Sfera Ebbasta che rischia di vincere al suo esordio: il 51% ha giocato la vittoria del giudice delle Under Donna, staccato Samuel, con il 34% e la Maionchi, con il 15%.
PressGiochi