12 Gennaio 2025 - 20:34

Manovra. Cardia (Acadi): “Gli operatori del gioco pubblico ricevano dal Governo la stessa attenzione dedicata ad altri settori”

“Da notizie circolate giovedì 7 novembre sera sarebbe emerso che, per aumenti di tassazione imposti da manovra 2020 e decreto fiscale inerenti altri comparti diversi dal gioco, siano state disposte

08 Novembre 2019

“Da notizie circolate giovedì 7 novembre sera sarebbe emerso che, per aumenti di tassazione imposti da manovra 2020 e decreto fiscale inerenti altri comparti diversi dal gioco, siano state disposte dal Governo, a seguito di specifiche richieste, integrazioni istruttorie di fattibilità e consultazioni con le relative associazioni di categoria.
Confido che gli operatori del comparto del gioco pubblico ricevano ora quantomeno la medesima attenzione ed il medesimo riguardo dal Governo, assicurando loro l’incontro e gli approfondimenti istruttori richiesti. Il tutto anche in considerazione della magnitudine e della ripetitività degli aumenti di tassazione inflitti al comparto del gioco pubblico e del livello di criticità denunziato, nella consapevolezza piena di interpretare il sentimento dell’intero comparto”.
Lo afferma l’avv. Geronimo Cardia presidente di  Acadi-Associazione Concessionari Giochi Pubblici aderente a Confcommercio Imprese per l’Italia.
PressGiochi