Puglia. Monte Sant’angelo a lavoro su limiti orari alle slot machine
Il consiglio comunale di Monte Sant’angelo, in Puglia, sta mettendo a punto una nuova regolamentazione per sale giochi e slot machine per introdurre limitazioni orarie all’accesso al gioco da parte
20 Agosto 2019
Share the post "Puglia. Monte Sant’angelo a lavoro su limiti orari alle slot machine"
Il consiglio comunale di Monte Sant’angelo, in Puglia, sta mettendo a punto una nuova regolamentazione per sale giochi e slot machine per introdurre limitazioni orarie all’accesso al gioco da parte della cittadinanza. Ma nulla è ancora entrato in vigore.
Inoltre, rimane attiva la campagna “Vinci solo quando smetti”, per i commercianti di Monte Sant’Angelo che scelgono il logo no slot agevolazioni sulla Tari.
A novembre 2018, infatti, il Consiglio comunale, all’unanimità, ha approvato il Regolamento sul contrasto al gioco d’azzardo e nell’ultimo “Tavolo permanente sulla legalità” il Presidente del Consiglio comunale Giovanni Vergura ha condiviso e presentato il logo no slot e la campagna “Vinci solo quando smetti”.
Oltre all’agevolazione fiscale del 30% sulla Tari, che tra l’altro vale anche per chi ha provveduto a farlo nei due anni precedenti l’approvazione del regolamento, gli esercenti che non posseggono slot machine o che le rimuovono possono richiedere il logo “NO SLOT”.