Servizio dipendenze azzardo e alcol. La Cgil critica operato del comune di Sant’Arsenio
“Per quanto concerne il Servizio di contrasto alle Dipendenze Patologiche da azzardo ed alcol, nonostante le delibere dell’ASL a favore dell’istituzione del servizio, bisogna ricordarsi di non vendere la pelle
10 Luglio 2019
Share the post "Servizio dipendenze azzardo e alcol. La Cgil critica operato del comune di Sant’Arsenio"
“Per quanto concerne il Servizio di contrasto alle Dipendenze Patologiche da azzardo ed alcol, nonostante le delibere dell’ASL a favore dell’istituzione del servizio, bisogna ricordarsi di non vendere la pelle dell‘orso prima di averlo ucciso”.
Lo afferma la Cgil e il suo segretario di settore, Pasquale Addesso, contro il comune di Sant’Arsenio criticando l’operato posto in essere relativamente all’ospedale.
“Primo – spiega – perché i lavori non sono ancora conclusi, secondo perché i lavori previsti sono coperti con fondi di scarso importo che certo non possono far sperare in un intervento di ristrutturazione analogo a quello posto in essere alcuni anni orsono presso l’Hospice. Piuttosto, sollecitiamo la Struttura Commissariale di assegnare e formare il personale necessario al funzionamento della struttura, che tra l’altro richiede professionalità trasversali reperibili con oggettive difficoltà”.