Comm. Antimafia: tra i collaboratori, il Magistrato Del Coco, esperto di gioco lecito e illecito
Anche il Magistrato Antonio Del Coco parteciperà ai lavori della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere. Lo ha comunicato il presidente della
03 Luglio 2019
Share the post "Comm. Antimafia: tra i collaboratori, il Magistrato Del Coco, esperto di gioco lecito e illecito"
Anche il Magistrato Antonio Del Coco parteciperà ai lavori della Commissione parlamentare d’inchiesta sul fenomeno delle mafie e sulle altre associazioni criminali, anche straniere.
Lo ha comunicato il presidente della Commissione nel corso della riunione dell’ufficio di presidenza integrato dai rappresentanti dei gruppi durante la quale è stato deliberato che la Commissione si avvalga della collaborazione a tempo parziale e limitato del dottor Ludovico Vaccaro, procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Foggia, dell’avvocato Civita Di Russo, indicata dal deputato Tonelli.
A collaborare anche il magistrato Del Coco che ha già preso parte ai lavori della Commissione durante la scorsa legislatura con particolare riferimento ai Comitati su Mafie pugliesi e Gioco lecito e illecito.