Regno Unito: il Governo progetta la creazione di un super casinò a Lancashire
Il panorama del casinò potrebbe presto cambiare nel Regno Unito, visto che un nuovo sviluppo sembra essere in via di definizione. Secondo il The Sun, le autorità vogliono sviluppare un
01 Luglio 2019
Share the post "Regno Unito: il Governo progetta la creazione di un super casinò a Lancashire"
Il panorama del casinò potrebbe presto cambiare nel Regno Unito, visto che un nuovo sviluppo sembra essere in via di definizione. Secondo il The Sun, le autorità vogliono sviluppare un super-casinò che includerebbe anche un complesso ricreativo situato nella città del Lancashire che così potrebbe presto divenire una delle destinazioni privilegiate del Paese.
La procedura di gara prevede che gli operatori sottoscrivano un “fondo di ricchezza sociale”, destinato a pompare milioni di euro, o meglio sterline, in casse dello Stato.
“Blackpool è un resort fenomenale che ha un enorme potenziale di crescita”, ha detto Jake Berry, ministro del Nord Powerhouse. “Siamo all’inizio, ma questo sarebbe un progetto molto eccitante che creerebbe un’attrazione di livello mondiale. Sarebbe un investimento importante nell’area che porterebbe ulteriori visitatori a Blackpool, creerebbe nuovi posti di lavoro per la gente del posto e verserebbe milioni di sterline in investimenti per l’istruzione e la formazione professionale”.