Il Comune che intenda accedere alle funzionalità di monitoraggio degli orari di funzionamento degli apparecchi VLT ubicati nel territorio di competenza deve richiedere all’Agenzia delle dogane e dei monopoli l’abilitazione
Il Comune che intenda accedere alle funzionalità di monitoraggio degli orari di funzionamento degli apparecchi VLT ubicati nel territorio di competenza deve richiedere all’Agenzia delle dogane e dei monopoli l’abilitazione all’utilizzo dell’applicativo previsto dal decreto direttoriale n. 31516/R.U. del 22 febbraio 2019, inviando, tramite la casella istituzionale di posta elettronica certificata, all’indirizzo accesso.smart.orari@pec.adm.gov.it e, per conoscenza, all’indirizzo assistenza.smart.orari@pec.sogei.it.
E’ quanto fa sapere l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli nella determinazione adottata oggi, 31 maggio.
Sono legittimati a presentare la richiesta di abilitazione soltanto i Comuni nel cui territorio di competenza sono installati apparecchi VLT. Al fine di garantire la necessaria sicurezza circa l’identità dei soggetti che accedono all’applicativo, per l’accesso al PUDM è richiesto l’utilizzo delle credenziali del Sistema Unico di Identità Digitale (SPID) di livello 2, come meglio specificato nella guida operativa predisposta dal partner tecnologico Sogei S.p.A..
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