Un nuovo rapporto ha rivelato che l’industria del gioco d’azzardo mobile crescerà in modo significativo entro il 2023. La ricerca globale sul mercato del gioco mobile 2019 ha affermato che
Un nuovo rapporto ha rivelato che l’industria del gioco d’azzardo mobile crescerà in modo significativo entro il 2023. La ricerca globale sul mercato del gioco mobile 2019 ha affermato che il mercato crescerà fino a 6,89 miliardi di dollari entro il 2023. Il rapporto, pubblicato da Business Industry Reports, ha utilizzato l’analisi SWOT (Forza, Debolezza, Opportunità e Minaccia per l’organizzazione). Il mercato del gioco d’azzardo mobile crescerà probabilmente a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) dal 2019 al 2023.
Mentre il settore del gioco d’azzardo mobile ha subito un certo impatto, ha comunque mantenuto una crescita relativamente ottimista negli ultimi quattro anni, afferma il rapporto. Il mercato manterrà la crescita media annua del 9,4% da US $ 3,7 miliardi nel 2014 a US $ 4,9 miliardi nel 2018.
Gli analisti ritengono che nei prossimi anni le dimensioni del mercato si espanderanno ulteriormente. Si aspettano che entro il 2023 il mercato del gioco mobile raggiungerà i 6,8 miliardi di dollari.
“Il gioco d’azzardo mobile ha visto un enorme incremento nella diffusione ultimamente. Il gioco mobile offre ai giocatori la possibilità di scommettere quando e in qualsiasi luogo. Con i clienti in crescita di telefonia cellulari, l’interesse crescente per la rete e lo sviluppo di una popolazione di giochi su mobile stanno probabilmente guidando lo sviluppo del mercato del gioco su questo canale”.
I principali players profilati nel rapporto sul mercato del gioco mobile comprendono: 888 Holdings, Bet-at-home.com, Bwin.Party, Ladbrokes, Betfair, Unibet, William Hill.
PressGiochi