Le festività legate alla Pasqua, per alcuni l’occasione per riposarsi, per altri per andare in settimana bianca, per altri ancora l’occasione di trascorrere qualche giorno con i parenti, sono ormai
Le festività legate alla Pasqua, per alcuni l’occasione per riposarsi, per altri per andare in settimana bianca, per altri ancora l’occasione di trascorrere qualche giorno con i parenti, sono ormai passate.
Una festività ghiotta per tutti gli amanti del cioccolato e per tutti coloro che amano le sorprese!
E sono tanti i fortunati che, grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Pasqua 100×100”, che ha assegnato nel concorso n. 48 del 20 aprile 2019 ben 100 premi garantiti da 100 mila euro, hanno ricevuto una bella sorpresa e potranno guardare al futuro con un po’ di serenità.
E chissà se tutti i vincitori – che abbiano scelto una schedina prestampata, o una giocata online – se ne saranno già accorti? L’importante è ricordare che i giocatori dovranno verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale che sono indipendenti dai numeri della sestina estratta.
La fortuna è casuale e, seppure mai sapremo come verranno utilizzati i soldi vinti, se saranno dati in beneficienza, usati per estinguere un mutuo o magari per fare un viaggio, quel che è certo è che conosciamo i luoghi dove la dea bendata ha deciso di riporre il suo sguardo.
Di seguito la mappa dell’Italia fortunata:
In vetta alla classifica, le regioni più fortunata sono state la Lombardia e il Lazio. Segue sul podio al secondo posto la Toscana, mentre al terzo posto si classificano – pari merito – la Calabria e il Veneto.
Nel dettaglio:
L’iniziativa “Pasqua 100×100” ha distribuito 10 milioni di euro complessivi e tanti sorrisi, tutti quelli di chi, anche se non ha vinto 100 mila euro, ha saputo divertirsi, magari semplicemente sognando di essere il protagonista di una favola a lieto fine!
Un lieto fine che sicuramente vivrà il prossimo vincitore del Jackpot SuperEnalotto di Sisal, che con i suoi 141 milioni di euro in palio per l’estrazione di questa sera, è il premio più alto in Europa, il secondo al mondo e il quarto mai assegnato in oltre 20 anni di storia del gioco.
PressGiochi