Prosegue il percorso di rinnovamento e sviluppo di SKS365 che, dopo avere iniziato il 2019 con il lancio della brand identity Planetwin365, rafforza anche il proprio organico con l’ingresso di
Prosegue il percorso di rinnovamento e sviluppo di SKS365 che, dopo avere iniziato il 2019 con il lancio della brand identity Planetwin365, rafforza anche il proprio organico con l’ingresso di Luca Grisci, a cui è stato affidato l’incarico di Director of Retail.
Luca Grisci dirigerà il dipartimento Retail, asset fondamentale dell’azienda, all’interno del team di Troy Cox, Chief Commercial Officer di SKS365, con cui porterà avanti il potenziamento e l’ampliamento della rete dei punti vendita Planetwin365 su tutto il territorio nazionale: “È un momento perfetto per l’ingresso in SKS365 di una figura chiave come quella di Luca – ha commentato il CCO Cox – Il suo entusiasmo e le sue competenze saranno di grande aiuto per portare il retail firmato Planetwin365 sempre più in alto”.
Grisci vanta una esperienza pluriennale nel settore, a partire dal suo ingresso in Sisal S.p.a. nel 1993. Nel Maggio 2013 entra in Stanleybet, dove ha maturato una importante esperienza internazionale ricoprendo diversi ruoli dirigenziali.
“Sono entusiasta e molto motivato dal compito che l’azienda mi ha affidato – afferma il neo Director of Retail – Si tratta di una bella sfida per me e per tutto il team, soprattutto in una fase in cui chi saprà adattarsi nel miglior modo ai futuri scenari del mercato italiano avrà un vantaggio competitivo fondamentale per attestarsi come player di riferimento per i clienti e per l’intero settore.”
L’ingresso di Luca Grisci arriva a sancire l’ambiziosa strategia, già confermata durante Enada Primavera lo scorso marzo, che vede tra gli asset principali del 2019 di SKS365 la rete Planetwin365 come leva di punta per affermare la presenza e l’identità del brand, e come simbolo di affidabilità e solidità.
PressGiochi