“Dal punto di vista statale non si può prendere in considerazione un cambio della tassazione passando alla tassazione al margine senza prevedere una fissazione dei limiti minimi e massimi del
“Dal punto di vista statale non si può prendere in considerazione un cambio della tassazione passando alla tassazione al margine senza prevedere una fissazione dei limiti minimi e massimi del payout; altrimenti ci sarebbe una totale deregulation. Credo che le due misure dovrebbero andare di pari passo.
Dopo di che, proprio per questo motivo, che lo stato fisserebbe dei limiti minimi e massimi, credo che alla fine il cambiamento rispetto alla tassazione attuale sarebbe ben poco. Non credo rimarrebbero così tanti margini di manovra, è una partita troppo grossa e troppo importante per lo Stato per non definire con molta precisione questi limiti minimi e massimi”.
Lo ha dichiarato il dr. Antonio Giuliani, Dirigente dell’Ufficio apparecchi da intrattenimento presso la Direzione centrale gestione tributi e monopolio giochi dell’ADM.
PressGiochi