Il Comune di Teramo ha pronta la bozza di ordinanza che modifica l’utilizzo delle Sale Slot in città. Nei prossimi giorni si terranno incontri specifici con la Asl e il
Il Comune di Teramo ha pronta la bozza di ordinanza che modifica l’utilizzo delle Sale Slot in città. Nei prossimi giorni si terranno incontri specifici con la Asl e il Sert. L’obiettivo, se possibile, è di migliorarla. Teramo, come ricorda, l’Assessore Antonio Filipponi è la quarta provincia in Italia per spesa pro capite in gioco d’azzardo. Con l’ordinanza si potranno, per ora, limitare solo gli orari di apertura: l’indirizzo è quello di lasciare accese le macchine per un massimo di 8 ore.
“Ancora si tratta di una bozza, – afferma l’assessore Antonio Filipponi – ma nei prossimi giorni proseguiremo il lavoro per capire se è possibile migliorarla. La giurisprudenza sulla questione ormai è abbastanza consolidata, quindi andiamo a limitare gli orari di apertura su sale slot e vlt al massimo per 8 ore giornaliere. Resta da individuare quali fasce orarie stabilire”.
PressGiochi