24 Gennaio 2025 - 15:52

Svezia: sale a 65 il numero di operatori di gioco online autorizzati

Il mercato dei giochi online continua ad espandersi in Svezia, poiché le nuove società continuano a ottenere autorizzazioni per operare nel paese. Il regolatore svedese Spelinspektionen ha appena rilasciato cinque

22 Gennaio 2019

Il mercato dei giochi online continua ad espandersi in Svezia, poiché le nuove società continuano a ottenere autorizzazioni per operare nel paese. Il regolatore svedese Spelinspektionen ha appena rilasciato cinque nuove licenze e ha aggiunto nuovi operatori per raggiungere un totale di 65 nel segmento di gioco regolamentato di recente.

Il 1 gennaio, la Svezia ha lanciato il mercato iGaming con diversi operatori autorizzati, ma continua ad espandersi. Le società recentemente autorizzate sono Dreambox Games (Chanz.com), Ellmount Gaming (Casinoroom.com), Legolas Invest (legolas.bet e mobile.legolas.bet), More Tech Group (superlottoclub.com) e Pixel Digital (pixel. scommessa).

Altri giganti di iGaming come GVC Holdings, Stars Group, LeoVegas, Unibet, Bet365 e Betsson Group hanno già le proprie licenze per il lancio nel Paese.

Tutti i licenziatari sono stati recentemente avvisati da Spelinspektionen dopo che è stato rivelato che c’erano lacune nell’area di autoesclusione di Spelpaus. “Se le società di gioco non hanno l’obbligo di controllare e bloccare i giocatori che si auto-escludono, può essere considerata una grave violazione dei regolamenti, che potrebbe portare alla perdita della licenza”, ha dichiarato il regolatore.

 

 

PressGiochi