Per il quinto anno consecutivo sono stati assegnati gli EGR Italy Awards che premiano le eccellenze del mondo del gambling italiano. Alcuni tra i migliori casinò online legali con licenza
Per il quinto anno consecutivo sono stati assegnati gli EGR Italy Awards che premiano le eccellenze del mondo del gambling italiano. Alcuni tra i migliori casinò online legali con licenza AAMS sono stati insigniti di questo importante riconoscimento nel corso di un evento tenutosi a Roma il 4 ottobre 2018. I premi sono stati consegnati nel corso di un evento tenutosi all’elegante Hotel Aldovrandi di Villa Borghese.
Quest’anno due importanti riconoscimenti sono andati al casinò italiano Sisal, che offre una gamma davvero ampia di giochi online, oltre che nelle agenzie sul territorio. La piattaforma Sisal.it infatti ha guadagnato il premio come “Migliore operatore di gioco online” e quello per “Migliore operatore socialmente responsabile”.
Si tratta di due premi molto ambiti che confermano il gruppo Sisal, per il terzo anno, tra migliori casinò online legali con licenza AAMS. Gli elementi che hanno fatto guadagnare i prestigiosi premi alla piattaforma sono, tra gli altri, l’affidabilità, la sicurezza, la responsabilità.
Il riconoscimento è molto importante per una piattaforma che mette al centro dell’attenzione il cliente, creando modalità di gioco divertenti e sostenibili.
Seguendo le indicazioni dell’ADM, il gioco è promosso da Sisal con l’obiettivo di creare un buon mix tra divertimento e adrenalina, in modo sempre responsabile.
In Italia i migliori casinò online legali con licenza AAMS operano nel rispetto delle direttive dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Questo impone l’osservanza di regole molto severe, e ricevere dei premi come quelli ottenuti da Sisal, ripaga dell’impegno profuso.
Gli EGR Italy Awards hanno premiato anche altri nomi, che operano legalmente nel panorama italiano. Tra gli altri anche StarCasinò si porta a casa un premio. Si tratta della categoria chiamata “Programma Affiliato”, che premia l’operatore per la trasparenza e l’incentivazione fornita ai propri affiliati.
Un riconoscimento importante per il casinò che fa parte del gruppo Betsson, e che nell’ultimo triennio è cresciuto del 180%. Un approccio molto professionale al mercato del gioco caratterizza questo brand che la sua sede legale a Malta.
Ricevere EGR alla presenza dei maggiori operatori del mondo delle gioco mondiale, è davvero importante per chi offre i propri servizi in questo settore.
Nel corso della serata, Andrea Rossi, Managing Director di StarCasinò ha consegnato il premio come miglior fornitore a Netent. L’azienda internazionale è produttrice di software di gioco per i migliori casinò online legali con licenza AAMS e del mondo. Netent, compagnia svedese, ha già guadagnato in passato diversi EGR, e nella cornice romana si trovava a concorrere con altri grossi sviluppatori. Tra i candidati c’erano infatti Play’n Go, Evolution Gaming, Playtech, Sg Digital, Yggdrasil.
I premi EGR sono molto ambiti e i migliori casinò online legali con licenza AAMS che riescono a vincerli, possono fregiarsi del prestigioso logo sulla propria homepage. Un’ulteriore garanzia della qualità del prodotto offerto, oltre a quella conferita dal logo ADM.
Il premio Socially Responsible Operator, vinto da Sisal, è molto importante nel nostro Paese dato che il problema delle dipendenza dal gioco è all’ordine del giorno. Riceverlo mette in evidenza un impegno dedicato alla parte problematica del gioco, che facilmente può portare alla nascita di dipendenze.
Tra i competitor di Sisal sul settore della responsabilità vi erano candidati importanti come LeoVegas, Star Casino, e Tombola.
Gli EGR Italy Awards, sono parte di un sistema di premi internazionali, gli EGR B2B che anno dopo anno continuano a premiare i migliori fornitori e sviluppatori di servizi di e-gaming in tutto il mondo.
PressGiochi