Si apre questa mattina a Sofia, Bulgaria, l’Eastern European Gaming Summit, EEGS 2018. I due giorni di conferenza sono organizzati dalla Associazione bulgara di produttori e operatori dell’industria del Gaming
Si apre questa mattina a Sofia, Bulgaria, l’Eastern European Gaming Summit, EEGS 2018. I due giorni di conferenza sono organizzati dalla Associazione bulgara di produttori e operatori dell’industria del Gaming (BTAMOGI).
Oltre 40 tra esperti e relatori, che fanno parte dei più grandi produttori, operatori e società di consulenza del mondo, saranno coinvolti nella serie di convegni organizzati per discutere sull’innovazione del settore del gioco d’azzardo.
La conferenza promette ancora una volta un’intensa attività di alto livello per affrontare vari argomenti, a partire dagli importanti aggiornamenti normativi delle giurisdizioni europee, passando attraverso gli sviluppi tecnologici più discussi, il know-how del marketing, le opportunità future e altri temi essenziali del 2018. Polonia , Romania, Bulgaria sono le giurisdizioni messe a fuoco dalla regione dell’Europa orientale. Ma si dicuterà anche delle regolamentazioni di stati come la Germania, Svizzera e Malta.
Il tema dei rischi e delle soluzioni che nel futuro potrà fornire la tecnologia Blockchain per l’industria dei giochi, sarà discusso il primo giorno. Argomento fondamentale dall’industria del gioco al giorno d’oggi.
Si discuterà di tasse e tendenze normative, CSR e giochi responsabili durante il secondo giorno.
“Ogni volta che c’è un evento o una conferenza, sono davvero entusiasta della sua presenza perché incontro molte persone, molte delle quali condividono con me la stessa visione e missione. Conoscere avvocati, imprenditori, leader di marketing, influencer e analisti è davvero un privilegio. Essere in un ambiente di gioco è ancora più stimolante e interessante, poiché le idee emergenti e la crescita del settore sono senza pari ” afferma Oron Barber, uno dei relatori principali.
Presente all’evento anche Kostandina Zafirovska, CSO di BtoBet che raccomanda EEGS 2018 perché: “L’EEGS ha indubbiamente l’obiettivo di mantenere tutte le parti interessate nell’industria iGaming in linea con gli ultimi sviluppi normativi e tecnologici nell’Europa orientale. Serve anche a consolidare le connessioni commerciali e stabilire nuove potenziali partnership “.
“L’EEGS si è affermata come una delle conferenze principali in Europa orientale per i giochi. È ben frequentata e cerca di presentare pannelli interessanti e di attualità” afferma Jessica Maier, avvocato tedesco, Melchers Law.
I relatori principali dell’EEGS 2018 includono anche: Dr. Simon Planzer, Partner di Planzer Law, Dr. Joseph Borg, Partner di WH Partners, Ana-Maria Baciu, Partner di NNDKP, Angel Iribozov, Presidente di BTAMOGI, Tal Itzhak Ron, Presidente e CEO di Tal Ron, Studio legale Drihem & Co., Amir Mikay, co-fondatore di Trafficlightmedia, Nicc Lewis, presidente di Expozive Holdings, Vanya Ilieva, VP Marketing presso FXTP Sofia e molti altri.
PressGiochi