E’ proseguito nella giornata di ieri presso la Commissione Bilancio della Camera l’esame degli emendamenti presentati alla legge di Bilancio. A seguito della presentazione dei ricorsi, ad un nuovo esame,
E’ proseguito nella giornata di ieri presso la Commissione Bilancio della Camera l’esame degli emendamenti presentati alla legge di Bilancio.
A seguito della presentazione dei ricorsi, ad un nuovo esame, è stato considerato ammissibili l’emendamento del M5S, già valutato come inammissibili per carenza o inidoneità della compensazione.
La proposta a prima firma Massimo Enrico Baroni chiede di “rendere effettive le norme degli enti locali che disciplinano l’orario di funzionamento degli apparecchi da gioco, slot machine e videolottery, ovvero di monitorarne il rispetto e di irrogare le relative sanzioni, gli enti locali si potranno avvalere di una rete interna di tipo informatico predisposta dalla Sogei. All’attuazione della presente disposizione, i cui oneri sono valutati in 30.000 euro per l’anno 2019, provvede l’Agenzia dei Monopoli e delle Dogane nell’ambito delle risorse disponibili nel proprio bilancio”.
PressGiochi