E’ una situazione che ha del paradossale quella che si presenta a Manerbio. La nuova sala slot della città infatti è “salva” per tre metri. Un piccolo spazio, ma una
E’ una situazione che ha del paradossale quella che si presenta a Manerbio. La nuova sala slot della città infatti è “salva” per tre metri. Un piccolo spazio, ma una vittoria per il gioco d’azzardo.
E’ tre metri dentro il limite previsto dalla legge regionale la nuova sala slot che aprirà a Manerbio nelle prossime settimane. «Un iter in corso da tempo», hanno fatto sapere dal Comune, ma «l’attività è stata autorizzata dalla Questura solo da pochi giorni». Perché a Manerbio, per ora, a opporsi al gioco d’azzardo lecito c’è solo la legge regionale. D’altra parte il regolamento comunale scritto per contrastare il gioco, e approvato in Consiglio il 30 marzo, non è mai entrato in vigore. In questo momento in via San Martino del Carso, al di là del ponte, ci sono due sale che ospitano slot machine: Admiral e, a trenta metri di distanza, la nuova Vegas Slot VLT.
PressGiochi