L’European Gaming and Betting Association (EGBA) ha annunciato l’ingresso di MRG (ex Green & Co) come suo nuovo membro. “Siamo molto lieti che MRG sia entrata a far parte della
L’European Gaming and Betting Association (EGBA) ha annunciato l’ingresso di MRG (ex Green & Co) come suo nuovo membro.
“Siamo molto lieti che MRG sia entrata a far parte della famiglia EGBA e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro verso un mercato aperto e ben regolamentato per i giochi online nell’UE e nel SEE. MRG apporta un forte profilo di responsabilità e, insieme, lavoreremo per lo sviluppo di mercati regolamentati attraenti in grado di incanalare i consumatori e fornire un livello elevato di protezione dei consumatori. È un momento entusiasmante ma impegnativo per gli operatori europei e siamo lieti che operatori affidabili come MRG riconoscano i vantaggi di lavorare insieme attraverso l’EGBA per affrontare queste sfide “- ha dichiarato Maarten Haijer, Segretario Generale, EGBA.
“MRG condivide l’opinione di EGBA secondo cui l’industria deve collaborare per creare un ambiente digitale europeo sicuro e affidabile per i giocatori di iGaming. Green Gaming è stato il fulcro della nostra strategia sin dalla fondazione del Gruppo e siamo entusiasti di contribuire allo sviluppo di più servizi Green iGaming in tutta Europa”- ha aggiunto Per Norman, Chief Executive Officer, MRG.
L’EGBA promuove la creazione di un ambiente digitale europeo sicuro ed affidabile per i giocatori di giochi d’azzardo online e l’associazione assume un ruolo guida nel gioco responsabile e nella regolamentazione sostenibile. Oltre ai requisiti di licenza nazionali, tutti i membri EGBA aderiscono all’accordo CEN Workshop sulle misure di gioco remoto responsabile per garantire che i consumatori possano divertirsi a giocare sui siti Web dei membri EGBA in modo affidabile e sicuro.
PressGiochi