Anzio: il sindaco accoglie le richieste dei gestori e allunga gli orari delle slot machine
l sindaco di Anzio Candido De Angelis ha firmato una nuova ordinanza con la quale ha deciso di concedere più ore per l’utilizzo delle slot machine nelle sale gioco e
19 Settembre 2018
Share the post "Anzio: il sindaco accoglie le richieste dei gestori e allunga gli orari delle slot machine"
l sindaco di Anzio Candido De Angelis ha firmato una nuova ordinanza con la quale ha deciso di concedere più ore per l’utilizzo delle slot machine nelle sale gioco e scommesse del territorio comunale.
Per frenare il fenomeno della ludopatia, con un’ordinanza del 3 agosto scorso aveva fissato i seguenti orari per giocare: dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 23. L’ordinanza era stata seguita dal malumore di molti gestori di sale gioco e di pubblici esercizi che hanno minacciato di ricorrere al tribunale amministrativo.
Nelle scorse ore il sindaco ci ha ripensato e ha firmato una nuova ordinanza con la quale modifica gli orari concedendo più ore ai gestori delle sale gioco: al mattino restano le slot restano in funzione sempre tre ore, ma dalle 10 alle 13; la novità è il nuovo orario pomeridiano e serale fissato dalle 16 alle 24, ossia tre ore in più rispetto all’ordinanza di agosto.