24 Dicembre 2024 - 13:54

Habanero firma accordo di fornitura con Bethard Group

Habanero, fornitore di slot e giochi da tavola premium ha concluso l’accordo per la distribuzione dei suoi prodotti tramite Bethard.com, marchio di punta del Gruppo Bethard e tramite il portafoglio

03 Settembre 2018

Habanero, fornitore di slot e giochi da tavola premium ha concluso l’accordo per la distribuzione dei suoi prodotti tramite Bethard.com, marchio di punta del Gruppo Bethard e tramite il portafoglio di brend B2B dell’operatore.
Tra i giochi che saranno disponibili per i giocatori ci saranno Egyptian Dreams, Four Divine Beast e Presto.
L’accordo avviene tramite l’integrazione di iSoftbet di Habanero e permetterà a Bethard e ai suoi partner partner di avere l’elenco completo dei titoli del fornitore.

 

Arcangelo Lonoce, responsabile dello sviluppo commerciale di Habanero, ha dichiarato: “Non potremmo essere più felici di lavorare con Bethard mentre continuiamo a far crescere il nostro marchio. Questo accordo ci dà la possibilità di raggiungere una vasta gamma di nuovi giocatori attraverso uno dei marchi più interessanti in Europa. Attendiamo con ansia una lunga e proficua collaborazione”.

 

Bjørnar Heggernes, Casino Manager di Bethard Group, ha dichiarato: “Cerchiamo sempre di aggiungere giochi di altissima qualità alla nostra offerta e questo è ciò che abbiamo fatto con Habanero. I loro giochi migliorano ad ogni uscita e siamo fiduciosi che i nostri giocatori ameranno ciò che hanno da offrire”.

 

PressGiochi