Nell’ambito dell’esposizione di Sagse Buenos Aires, la nota autorità di regolamentazione europea, Malta Gaming Authority (MGA), sarà protagonista di una conferenza esclusiva per operatori e professionisti legati al settore dei
Nell’ambito dell’esposizione di Sagse Buenos Aires, la nota autorità di regolamentazione europea, Malta Gaming Authority (MGA), sarà protagonista di una conferenza esclusiva per operatori e professionisti legati al settore dei giochi. La conferenza si terrà giovedì 13 settembre dalle 10 alle 13 nell’auditorium del Centro Costa Salguero a Buenos Aires, in Argentina.
Michele Magro, Vice Direttore Generale della MGA, e Ivan Filletti, responsabile delle operazioni e dello sviluppo commerciale della Fondazione Gaming Malta, saranno i relatori che rappresentano l’organizzazione maltese.
Dopo il successo della conferenza MGA della scorsa edizione, SAGSE decide nuovamente di riaffermare il proprio impegno nel settore latino-americano offrendo contenuti di qualità ed eccellenza. Il nuovo programma è incentrato nel portare in questa regione l’esperienza positiva della regolamentazione dei giochi a distanza in Europa. Gli argomenti principali da discutere saranno il sistema di licenze e conformità, la prevenzione del riciclaggio di denaro sporco, la protezione dei giocatori, la protezione dei dati, le criptovalute e l’ambiente di test della tecnologia di contabilità distribuita.
La Malta Gaming Authority and Gaming Malta Foundation sarà presente durante i tre giorni di SAGSE con uno stand istituzionale, dove riceveranno tutti i visitatori interessati a conoscere meglio il lavoro dell’entità maltese su appuntamento.
PressGiochi