11 Gennaio 2025 - 07:49

Snaitech. Approvato il nuovo CdA: Weizer presidente e Schiavolin AD

L’Assemblea degli Azionisti lo scorso 18 luglio ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione. Moran Weizer e Fabio Schiavolin ricopriranno rispettivamente le cariche di Presidente del Consiglio di Amministrazione e

23 Luglio 2018

L’Assemblea degli Azionisti lo scorso 18 luglio ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione.

Moran Weizer e Fabio Schiavolin ricopriranno rispettivamente le cariche di Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato.

L’Assemblea degli Azionisti, dopo aver determinato in 7 il numero dei componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione, che resterà in carica sino all’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020, ha nominato quali consiglieri di amministrazione i signori Moran Weizer, Andrew James Smith, Fabio Schiavolin, Andrea Nappa, Raffaella Viscardi, Chiara Palmeri e Mara Vanzetta, tutti tratti dall’unica lista presentata dal socio di maggioranza Pluto (Italia) S.p.A.

L’assemblea ha inoltre determinato in Euro 280.000 l’ammontare complessivo dei compensi a favore del Consiglio di Amministrazione, esclusi i compensi per gli amministratori investiti di particolari cariche.

Nel corso della riunione consiliare, sono stati inoltre nominati i componenti dei vari comitati interni ed in

particolare:

(i) Comitato per la Remunerazione: Mara Vanzetta (Presidente), Andrea Nappa e Raffaella Viscardi;

(ii) Comitato Controllo e Rischi: Chiara Palmieri (Presidente), Andrea Nappa e Raffaella Viscardi;

(iii) Comitato Parti Correlate: Mara Vanzetta (Presidente), Andrea Nappa e Raffaella Viscardi.

Infine, il Consiglio di Amministrazione, preso atto dei pareri espressi dal Comitato Remunerazione e dal Comitato Parti Correlate, ha approvato la sottoscrizione tra la Società ed il dott. Fabio Schiavolin di un “directorship agremeent” finalizzato a garantire continuità gestionale a ragione del mantenimento da parte del dott. Schiavolin dei ruoli di Amministratore Delegato e Direttore Generale della Società per un periodo minimo sino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2021.

Ai sensi del suddetto accordo, la Società riconoscerà al dott. Schiavolin, per ciascuno dei suddetti ruoli (Amministratore Delegato e Direttore Generale) un compenso annuo fisso, un compenso variabile al raggiungimento da parte della Società di obiettivi di EBITDA da determinarsi di volta in volta sulla base del budget annuale della Società nonché un entry bonus una tantum da corrispondersi (nel suo complesso) entro 6 mesi dalla sottoscrizione dei relativi accordi oltre ad un bonus legato al mantenimento dei suddetti ruoli fino alla data di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2021 ovvero al raggiungimento di specifici obiettivi di performance aziendale.

L’accordo di directorship contiene previsioni usuali per accordi della specie ivi inclusi casi di cessazione anticipata della carica per eventi di good/bad leaver nonché la disciplina del trattamento economico di detti eventi.

 

PressGiochi