17 Novembre 2024 - 14:38

Cerveteri. Toto (Lega): “L’amministrazione dimentica l’emanazione di limiti orari al gioco d’azzardo”

La sicurezza a Cerveteri sembra essere proprio un optional da parte del sindaco Alessio Pascucci del movimento politico Italia in comune. Lo afferma Francesca Toto, Coordinatore comunale Lega Salvini Premier

23 Luglio 2018

La sicurezza a Cerveteri sembra essere proprio un optional da parte del sindaco Alessio Pascucci del movimento politico Italia in comune.

Lo afferma Francesca Toto, Coordinatore comunale Lega Salvini Premier a Cerveteri che ricorda come a inizio anno l’amministrazione ha emesso una ordinanza con orari da rispettare per i pubblici esercizi e privati aventi slot machine e macchinette video poker.

“Ma, chi verifica e controlla il rispetto di ciò?” chiede il coordinatore.

“E’ doveroso ricordare – afferma – che tale ordinanza, purtroppo poco utile, arriva dopo ben 5 anni dall’approvazione di un verbale di commissione consiliare il verbale n. 2 del 12 marzo 2015, che addirittura prevedeva la volontà di un regolamento, il cui carattere era ben più complesso e rivestva una tutela molto più alta di una ordinanza, che lascia il tempo che trova a discapito di soggetti deboli e malati da ludopatia.

 

Il Sindaco in un gioco di parole, sembra di lì a poco , riesca a convincere alcuni del suo autoreferenziato operato, mentre, poi basta leggere i documenti da egli stesso prodotti per constatare che tra le parole e la carta vi é un divario talvolta contrapposto”.

PressGiochi

 

×