29 Dicembre 2024 - 20:16

Airola (BN). Il PD chiede un regolamento sul gioco

Il Partito Democratico di Airola ha inviato ai consiglieri comunali una proposta di regolamentazione del gioco lecito “ai fini del contrasto Gioco d’Azzardo Patologico”.   “Facciamo un appello – dichiara

18 Luglio 2018

Il Partito Democratico di Airola ha inviato ai consiglieri comunali una proposta di regolamentazione del gioco lecito “ai fini del contrasto Gioco d’Azzardo Patologico”.

 

“Facciamo un appello – dichiara il segretario di sezione Diego Ruggiero insieme alla responsabile legalità Marianna Ciambriello – ai consiglieri al fine di porre in discussione l’argomento in commissione regolamenti per poi portarlo in Consiglio Comunale. Con l’impegno di tutto si può. Airola vive come tanti paesi i problemi della nazione. Non possiamo fingere che non esistano. Come forza politiche ed eletti dal popolo abbiamo il dovere di saperle leggere ed interpretare qui ed ora nel contesto che ci è dato di abitare. Per questo il circolo democratico cittadino sta iniziando un’attenta analisi del territorio al fine di proporre possibili soluzioni.

 

“I democratici vogliono dare anch’essi il proprio piccolo contributo. Ciò che vi proponiamo, unanimemente a tutta la dirigenza cittadina democratica, è di avviare una discussione al fine di arrivare in breve tempo ad approvare una Regolamentazione comunale del Gioco Lecito, come tanti comuni d’Italia hanno fatto. Per aiutarvi in tale compito vi forniamo una proposta di regolamento che non è esaustiva e vuol essere una base di discussione. Vuol essere un semplice aiuto e sollecito a mettere in campo sinergicamente un’azione comune per arrivare alla regolamentazione il cui studio spetta comunque a voi per mandato popolare con l’ausilio della struttura tecnica comunale”.

 

PressGiochi