“Questo è un decreto ragionato sui numeri e non sui sentimenti – ha dichiarato Niklas Lindhal, Managing director di Leovegas Italia incontrando ieri aOmnibus il senatore Giovanni Endrizzi (M5S) sul
“Questo è un decreto ragionato sui numeri e non sui sentimenti – ha dichiarato Niklas Lindhal, Managing director di Leovegas Italia incontrando ieri aOmnibus il senatore Giovanni Endrizzi (M5S) sul decreto dignità e parlando di ludopatia, il divieto di pubblicità e della potenziale perdita di posti di lavoro.
“Ho 100 dipendenti che per colpa del decreto dignità perderanno lavoro, cosa dobbiamo dire ai nostri dipendenti? Ha continuato Lindhal.
“Dobbiamo pensare – ha controbattuto Giovanni Endrizzi del M5S – che gli occupati reali del gioco d’azzardo sono molto meno rispetto ai numeri fatti e dobbiamo pensare a quante imprese chiudono perché le famiglie si rovinano con l’azzardo anziché in altre spese.
I decreti attuativi definiranno tutti i dettagli di applicazione del divieto di pubblicità del gioco come nel caso in cui accada che una squadra di calcio straniera con la maglia sponsorizzata da un bookmaker venga a giocare in Italia.
Per Lindhal si tratta solo di una manovra di bandiera: “Il Governo non solo non vuole incontrarci – ha affermato a Endrizzi – ma si disinteressa totalmente delle persone che perderanno il posto di lavoro nel nostro settore”.
“Dobbiamo tutelare un interesse collettivo e le persone che soffrono il problema del gioco” ha risposto Endrizzi.
PressGiochi