01 Gennaio 2025 - 06:03

Martina Franca: Comune a lavoro su regolamento sale giochi

Le commissioni consiliari del Comune di Martina Franca stanno lavorando per regolamentare la presenza del gioco d’azzardo sul territorio. L’annuncio è stato fatto dal sindaco Ancona durante il tradizionale Discorso

09 Luglio 2018

Le commissioni consiliari del Comune di Martina Franca stanno lavorando per regolamentare la presenza del gioco d’azzardo sul territorio.

L’annuncio è stato fatto dal sindaco Ancona durante il tradizionale Discorso dei Ceri: “Le Commissioni consiliari stanno lavorando per definire un Regolamento che disciplini le sale da gioco e le slot machine presenti in città. Sono certo che il Consiglio comunale affronterà la questione con determinazione, nel limite delle proprie competenze.

E’ allarmante sapere che spesso le persone che più aiutiamo con azioni di sostegno reddituale, sono le stesse vittime di questa rete malsana che anche lo Stato ha il dovere di contrastare con forza. Come siamo consapevoli che le videolottery possono celare l’insidia del riciclaggio del denaro nero e quindi a maggior ragione da tenere sotto stretto controllo“.

 

PressGiochi