Casinò di Campione. E’ un successo il torneo di Fair roulette
Vincere un jackpot, al Casinò Campione d’Italia, non è affatto raro e che siano due i jackpot vinti nella stessa giornata, per l’esattezza martedì scorso, non fa sensazione. Ma che
02 Luglio 2018
Share the post "Casinò di Campione. E’ un successo il torneo di Fair roulette"
Vincere un jackpot, al Casinò Campione d’Italia, non è affatto raro e che siano due i jackpot vinti nella stessa giornata, per l’esattezza martedì scorso, non fa sensazione. Ma che in entrambi i casi si tratti di giocatrici al primo ingresso al Casinò diventa a dir poco curioso: è accaduto dunque sia ad un’italiana in età, domiciliata in Canton Ticino, che ha vinto 10.779 franchi con il jackpot di una slot Cleopatra II, è a una ticinese di meno di cinquant’anni che con il jackpot di una slot Dancing Drums si è assicurata 22.002 euro.
Come non riconoscere che davvero la fortuna bacia a Campione?
Lo possono assicurare anche i vincitori del torneo di Fair roulette che si è concluso ieri e che ha registrato oltre cento iscritti, tutti infine partecipi del brindisi con i tre premiati (hanno vinto rispettivamente 6.000, 3.000 e 1.000 euro, dopo essersi dati battaglia, specie nelle due ultime ore del torneo, fino all’ultimo secondo).