Da Springfield a Mosca, la fantasia incontra la realtà. I Simpson, oltre 20 anni fa, potrebbero aver pronosticato la finale di Russia 2018. In un episodio della nona stagione, infatti,
Da Springfield a Mosca, la fantasia incontra la realtà.
I Simpson, oltre 20 anni fa, potrebbero aver pronosticato la finale di Russia 2018. In un episodio della nona stagione, infatti, la famiglia più famosa d’America andava allo stadio per assistere alla partita tra le due squadre più forti del pianeta: Messico e Portogallo. E oggi a sorpresa il Messico è già qualificato per la fase finale del mondiale e potrebbe essere raggiunto dal Portogallo stasera dopo il match in programma contro l’Iran.
Gli utenti di Sisal Matchpoint si sono rivelati grandi amanti del famosissimo Cartoon e non hanno fatto passare inosservata questa coincidenza: grazie a Scommesse On Demand, hanno potuto richiedere l’apertura di questa possibile finale. Gli esperti di Sisal Matchpoint, nonostante i Simpson in passato abbiano predetto altri avvenimenti che si sono poi realizzati come la presidenza Trump, non credono che il Messico possa ambire alla prestigiosa finale. Lo scontro tra Portogallo e Messico il prossimo 15 luglio viene infatti quotato a 100.00.
La scommessa sulla finale Portogallo vs Messico è una delle tante novità della ricchissima offerta di prodotto che Sisal Matchpoint dedicata la Mondiale di Russia 2018.
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione.
PressGiochi