“L’alternativa al vuoto di una sera, c’è sempre, a Campione d’Italia. Il casinò, il più grande d’Europa, infatti non chiude mai e vanta un offerta di giochi senza confronti. Basti
11 Giugno 2018
Share the post "Il Casinò di Campione non chiude mai"
“L’alternativa al vuoto di una sera, c’è sempre, a Campione d’Italia. Il casinò, il più grande d’Europa, infatti non chiude mai e vanta un offerta di giochi senza confronti. Basti dire del parco slot – 800 apparecchi -di ultima generazione – per tacere di ricchi jackpot e delle vincite che assicurano”.
Lo fa sapere il Casinò di Campione, per confermare ulteriormente, che a dispetto della situazione di bancarotta che ha coinvolto il comune, le attività della casa da gioco locale continuano ininterrotte senza alcuna modifica.
“Ma soprattutto – continua il casinò – per la garanzia di un’opportunità diversa di occupare il tempo libero, con tanto di emozione, che non viene mai a mancare perché, nonostante le false notizie che circolano, il Casinò è sempre operativo, le sale sono sempre in funzione, rien ne va plus vale solo al tavolo della roulette. Per credere venire a Campione d’Italia”.