Considerando la grave situazione venutasi a creare con l’ultima e definitiva riduzione e con l’insediamento finalmente di un nuovo governo con il quale interloquire quanto prima, l’Associazione Agcai ha ritenuto
Considerando la grave situazione venutasi a creare con l’ultima e definitiva riduzione e con l’insediamento finalmente di un nuovo governo con il quale interloquire quanto prima, l’Associazione Agcai ha ritenuto opportuno indire una serie di riunioni su tutto il territorio nazionale a partire da Giovedì 7 Giugno presso l’Hotel Futura in Via Nazionale delle Puglie,195 a Casoria (NA) dalle ore 18.00.
Il criminale progetto della riduzione tutta a svantaggio dei gestori – afferma Agcai – non può rimanere impunita e le aziende non possono rimanere senza il loro asset industriale illegittimamente sottratto.
Durante la riunione verranno anche discusse delle iniziative da proporre al nuovo Governo con obiettivo di ripristinare una riduzione che tenga presente di una equa ripartizione tra tutti i soggetti della filiera.
Coloro che avevano un numero X di apparecchi e dopo la riduzione hanno lo stesso numero X o addirittura lo hanno aumentato fino ad un numero Y dovrebbero restituire quelli indebitamente percepiti. Il nuovo Governo dovrebbe intervenire ripristinando una situazione che sarebbe dovuta essere indolore per tutti, se solo il vecchio governo avesse una equa riduzione tutelando tutti gli operatori del settore in modo uguale, così come promesso pubblicamente.
Chiederemo al nuovo governo di ripristinare la situazione tenendo presente sempre la fotografia scattata al 31/12/2016: fare un po’ di conteggi matematici non è difficile e siccome la matematica è una scienza perfetta, si fa presto a ripristinare una situazione che ha del paradossale e che sta portando sul lastrico migliaia di aziende e i loro rispettivi lavoratori.
PressGiochi