17 Novembre 2024 - 19:48

Dolzago (LC). Il sindaco Lanfranchi: “Il primato del nostro comune sul gioco non deriva dalle nostre scelte amministrative”

Il sindaco Lanfranchi di Dolzago, in provincia di Lecco, replica ai toni allarmanti riguardo all’analisi dei dati sul gioco nel suo comune.   “In merito alle informazioni uscite sulla stampa

01 Giugno 2018

Il sindaco Lanfranchi di Dolzago, in provincia di Lecco, replica ai toni allarmanti riguardo all’analisi dei dati sul gioco nel suo comune.

 

“In merito alle informazioni uscite sulla stampa locale- commenta- intendo precisare che l’Amministrazione Comunale di Dolzago è da sempre attenta al triste fenomeno delle ludopatie. Non è di certo imputabile alla nostra azione amministrativa questo triste primato”.
“Già tempo fa- conclude il sindaco- avevamo partecipato con altri comuni ad un progetto di sensibilizzazione e contrasto al gioco d’azzardo, e a breve contiamo di portare in Consiglio Comunale l’adozione di atti che tendano a limitare il dilagare del fenomeno.
Di certo la vicinanza dei luoghi di gioco ad un’importante arteria stradale sul territorio purtroppo favorisce la pratica del gioco, anche di cittadini non residenti nel nostro paese.
Personalmente resto a disposizione dei cittadini che si trovano interessati dalla patologia del gioco, per trovare, insieme, una soluzione”.

PressGiochi

×