Juegos Miami ha consolidato la sua posizione come il più importante evento sul gioco dell’America centrale, meridionale e latina. Una delle maggiori concentrazioni personaggi di livello C del settore (che
Juegos Miami ha consolidato la sua posizione come il più importante evento sul gioco dell’America centrale, meridionale e latina. Una delle maggiori concentrazioni personaggi di livello C del settore (che hanno la carica di dirigente, o un livello superiore) è presente al The Biltmore Hotel di Miami per la terza edizione dell’evento che stata è ufficialmente aperta ieri mercoledì 30 maggio. Alla cerimonia di apertura hanno infatti partecipato i leader del settore, i principali operatori, i legislatori, i principali acquirenti e titolari di aziende – insieme ai rappresentanti di Clarion Gaming, gli organizzatori dell’evento.
Kate Chambers, Managing Director di Clarion Gaming, ha dichiarato: “La visione di Juegos Miami è stata quella di creare un evento unico al fine di soddisfare le esigenze specifiche di questo mercato dinamico. Dopo due edizioni di grande successo, abbiamo lavorato in partnership con tutti i nostri stakeholder per portare Juegos Miami ad un livello più alto. Importante quest’anno è la concomitanza con GiGse che si aprirà oggi, giovedì 31 maggio. È molto incoraggiante vedere che Juegos Miami continua a migliorare con un aumento significativo della registrazione per il 2018 e una maggiore presenza di influencer. Juegos Miami ha un ruolo chiave nello sviluppo dell’industria del gioco in tutta l’America Latina e nei Caraibi”.
PressGiochi