25 Novembre 2024 - 05:37

Alla 19° edizione dell’Interactive Key Awards  vince la App SuperEnalotto di Sisal Group

La App SuperEnalotto del Gruppo Sisal ha vinto, per la categoria “Mobile Communication”, il 19° Interactive Key Award, il prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno ai migliori progetti di comunicazione interattiva

18 Maggio 2018

La App SuperEnalotto del Gruppo Sisal ha vinto, per la categoria “Mobile Communication”, il 19° Interactive Key Award, il prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno ai migliori progetti di comunicazione interattiva e creatività online, oltre che uno dei più ambiti nel mondo della pubblicità.

La consegna del premio si è svolta ieri, martedì 15 maggio, nel corso della cerimonia che si è tenuta a Milano presso il Nuovo Auditorium dello IULM, davanti a una platea di imprenditori, creativi e professionisti del settore.

A risultare vincente è stata l’innovativa App SuperEnalotto. Oltre che per la veste grafica di grande effetto e un menu di navigazione chiaro e intuitivo, la vetrina virtuale dedicata al mondo del SuperEnalotto, uno dei giochi di lotteria più amati dagli italiani, ha conquistato la giuria per la sua semplicità e user experience, unica e coinvolgente.

L’App di SuperEnalotto è progettata sia per il giocatore da ricevitoria, sia per il giocatore online. Consente, infatti, di giocare dove e quando si desidera, salvare le giocate preferite, ricevere le notifiche sulle promozioni e sul valore aggiornato del Jackpot e verificare velocemente l’esito delle giocate, sia di quelle convalidate online che di quelle realizzate in ricevitoria.

Il riconoscimento a Sisal è stato consegnato nelle mani di Rosangela Robbiani – Responsabile Marketing & Trade Marketing Lottery – e Laura Margherini – Product Manager Online Lottery.

“L’assegnazione di questo award ci rende felici e orgogliosi. Un riconoscimento che premia la capacità di innovazione di Sisal, nello sviluppo sia di soluzioni di offerta che arricchiscono l’esperienza dei nostri consumatori – qualunque sia il canale di contatto, retail oppure online, – sia di strumenti di marketing e comunicazione che rendono i nostri brand più vicini al nostro pubblico. Questo in linea con la strategia del Gruppo Sisal di guidare la crescita basandosi sull’eccellenza e l’innovazione, attraverso la promozione di un modello di gioco equilibrato e consapevole, quale passatempo sicuro e divertente” – afferma Rosangela Robbiani.

“Nel corso degli anni Sisal ha sviluppato numerose properties digitali, utilizzandole come canali di comunicazione privilegiati per instaurare un contatto diretto e immediato con i nostri clienti, in grado di assicurare un’esperienza personalizzata, unica e sicura direttamente dal proprio smartphone o tablet, in un’ottica di cura e attenzione prioritaria per i nostri clienti. Siamo orgogliosi di ricevere questo premio che ribadisce l’efficacia, la rilevanza, l’impegno e la passione che guidano il Gruppo nella continua innovazione di prodotti e servizi all’avanguardia e dove il potenziamento della tecnologia mobile, tra i principali canali di gioco scelti dagli utenti, ha l’obiettivo di perfezionare in maniera crescente la user experience” – ha dichiarato Laura Margherini.

PressGiochi

×