A Lingotto, in provincia di Torino, sono stati rinvenute 6 slot abusive e sprovvisti di autorizzazione all’interno di un bar. Per questo motivo l’esercizio commerciale gestito da un 40enne di origine cinese
A Lingotto, in provincia di Torino, sono stati rinvenute 6 slot abusive e sprovvisti di autorizzazione all’interno di un bar. Per questo motivo l’esercizio commerciale gestito da un 40enne di origine cinese è stato sottoposto a sanzioni da parte della guardia di finanza.
Quando le fiamme gialle sono entrate nel locale hanno trovato un bar apparentemente normale ma al piano di sotto hanno scoperto una seconda stanza, chiusa da una porta blindata che potevano oltrepassare solo i fedelissimi. Il bar, infatti, è troppo vicino all’ospedale Sant’Anna per avere il permesso di utilizzare le slotmachine ed è anche per questo, oltre al fatto che le macchine non avevano alcuna autorizzazione, che chi gestiva la sala slot aveva adottato tutte queste misure di sicurezza. I sei videopoker sono stati sequestrati e il proprietario dell’attività è stato sanzionato con 140mila euro di multa.
I finanzieri hanno svolto accertamenti anche sulla situazione fiscale del titolare del bar e anno scoperto che aveva evaso il fisco per oltre 780mila euro.
PressGiochi