Dal nostro inviato a Milano – Nella seconda tavola rotonda del convegno di presentazione dei dati dell’osservatorio Gioco Online del Politecnico di Milano è intervenuto Alexis Grigoriadis (Director of Online
Dal nostro inviato a Milano – Nella seconda tavola rotonda del convegno di presentazione dei dati dell’osservatorio Gioco Online del Politecnico di Milano è intervenuto Alexis Grigoriadis (Director of Online Marketing, Eurobet Italia).
“La regolarizzazione ha avuto un grande effetto sull’online e sia a livello ibrido nella crescita del settore- ha commentato- Il nostro compito è dare al cliente l’informazione giusta e al momento opportuno. L’esperienza del cliente che vuole fare una scommesse, o altro è fondamentale. Il rapporto one to one, il rapporto stile Amazon è la linea giusta e le nuove regole porteranno alla consapevolezza del cliente sul significato dei dati e la sua protezione. L’altro elemento che guiderà questo nuovo percorso è l’evoluzione del mobile”.
“La legalità è aumentata nel settore negli ultimi anni- ha concluso Grigoriadis- non solo nell’online, ma nel settore in tutta la sua interezza”.
PressGiochi